CAPITOLO 2
DE RIFFA E DE RAFFA SE REFFA SEMPRE
Osservando il soggetto maschile del gemelli non posso far altro che uscirne esasperata , ma divertita , chissà quanta gente ho esaurito io con la mia continua petulanza .
Ma sentire un uomo così comunicativo , ringrazio Dio perchè mi dà modo di credere che gli uomini non sono tutti rincoglioniti , esistono i maschi gemelli che starnazzano al mio pari.
Poi , perplessa mi chiedo di cosa volessi parlare perchè credo di essere fuori tema , vero ?
Ah ok lui mi fa notare che "No ghe a reffo " ( veneto improvvisato : non ce la faccio ) ma io mi riassetto ed eccomi di nuovo sul punto .
Già è proprio questo il concetto , i Gemelli si distraggono in continuazione , e questo li porta inevitabilmente a dover affrontare cataclismi quotidiani nell'ignoranza totale dei fatti .
Ma Improvvisano e CAZZO se ne escono a testa alta e vincenti , continuando con un sorriso ebete a non capire nulla di ciò che è accaduto , tanto verrà lasciato in qualche angolo della loro dimenticanza in tempo un nano secondo .
Lasciamo agli altri segni tutte quelle bellissime qualità come orgoglio , disciplina e bla bla bla , ai Gemelli non frega cazzo di perdere tempo .
E questo incipit io , vi ho spoilerato il prossimo capitolo .
Nessun commento:
Posta un commento