CAPITOLO 3
Credevo fosse una mia peculiarità artistica quasi geniale il mio senso innato del Problem Solving , grazie alla mia innata capacità di improvvisazione .. soprattutto nelle fasi critiche della mia vita , ma .
Guardo il mio Riflesso Maschio e ... Resto sbalordita .. Sa cavarsela ottimamente anche lui , soprattutto quando , nel bel mezzo di un cataclisma , se ne esce dopo che tutti si sono cagati addosso dalla paura , con la soluzione , con un senso di fancazzismo assurdo .
Avete presente quando esplode un incendio e tutti corrono impazziti ? arriva lui con il martelletto per rompere il vetro del idrante .. e con semplicità spegne il fuoco , magari sbadigliando per la noia.
Potrei stare ore a fare esempi di improvvisazione , mai usata come scusa o bugia , piuttosto come "anti rotture di palle " ..
Io la uso per le mie performance , mai scritto una partitura mai imparato a memoria nulla , solo improvvisazione ,e sapete cosa ci aiuta in questo , a noi segno attraente folle e magnetico ? La nostra innata capacità di comunicazione .
IO parlo anche con u sassi .
Lui anche .
E la cosa assolutamente normale , è che ci rispondono ... Sassi educati .
Nessun commento:
Posta un commento