Le parole hanno preso il posto dei colori, già .. ma non perché sia stanca di dipingere, ho solo preso in considerazione l'opzione di lasciar riposare la tavolozza , ancora carica di passione, e dedicarmi alla ricerca costante dei miei pensieri .
Le parole sono armi deliziose che impugno con consapevole leggerezza.
Sono proiettili che decido io se caricare di odio o di amore.
I colori invece , decidono loro come esprimere le mie emozioni, non si può fingere di amare o di odiare con i colori perché sono così semplici da codificare , che anche un adulto potrebbe comprendere le mie sensazioni.
Ma le parole, in uno schema sociale che ne tiene così poco conto della comunicazione , sono le mie emozioni segretamente espresse tra una parentesi ed una virgola, concetti che scivolano dalla mia mente, opinioni , idee , pensieri che creano un mosaico perfetto e indecifrabile nella mia corteccia cerebrale.
Le parole , quanto è bello intrecciarle in discorsi , e poi lasciarle libere di esternare i loro più profondi significati , ed i loro sinonimi ed i contrari che si rincorrono per spiegare meglio ciò che l'anima vuole raccontare , maliziosa e spudorata , oppure timida e riservata .
Ogni lettera a formare anche le note , ecco la musica è un parlato armonizzato dal battito del cuore e dal ragionare di un cervello delicato e finemente razionale
Quanto mi brucia l animo quando cerco le parole giuste per , esprimere il mio sentire universale .
Quanto amo giocare con le parole ..
Una pausa tra una e l'altra suggerisce un ricordo che , si fa voce sottile , una rimembranza vibrante che sussurra altre parole .
Un punti di domanda , una virgola um punto .
E tutte loro scivolano con alterne pause che portano a riflettere , ad andare oltre a continuare , come quando con la tavolozza mescoli colori e crei tonalità che , seguono altre , e che poi insieme , creano quel filo sottile delle emozioni che , un'artista usa per comunicare sè al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento