E' angoscia , quel peso che mi tiene distante da ciò che prima rincorrevo con passione?
Forse si .
Oppure no.Dipendenza da situazioni poco chiare ?
Forse si .
Oppure no.
Sindrome di borderline il mio desiderio di essere sempre assolutamente sincera ?
Forse si .
Oppure no.
Certamente non rispetto da un pezzo le regole , e sono contro corrente anche nella mia parte più profondamente scabrosa.
Creo imbarazzo perchè , ho solo capito che la vita è mia , e non di chi vorrebbe gestirla per quieto vivere , e per non avere fastidi .
Ahahah , le vedo le vostre espressioni incazzate la mattina quando vi apprestate a fare sempre le stesse cose , vi vedo rincorrere i sogni , solo il sabato e la domenica ,, spezzando tutti i silenziosi tabù che vi violentano costantemente l'anima , perchè avreste voluto fare quella cosa ma... la società!
Ed io che , cerco di fuggire alle vostre labbra rabbiose , alla fine scelgo sempre per imboccarle di nuove storie da raccontare e travisare, interpretare e ... bla bla bla.
Alla fine della fiera , si mi angosciate e si assolutamente ho sviluppato una dipendenza alla mia libertà, e non tornerò mai più in luoghi tanto freddi e distanti dal cuore.
E certo ! la mia sincerità è una grande arma a doppio taglio, ma alla fine io non mi ferisco con i miei comportamenti , ma la vostra assenza di personalità , certo dovrei fregarmene, ma nonostante i graffi che mi avete fatto , io RESTO chi ho sempre amato.
Ovvio credete non mi manchino certe situazioni che sembravano la felicità?
La notte , qualche volta mi stringo al cuscino e , lascio scorrere il mio dolore .
Lascio rientrare nella mia memoria , volti che ho amato .
Rivedo luoghi ed abitudini che ora ho scelto di intrappolare in qualche parte della mia coscienza.
Sembra assurdo, surreale forse , sembra che io abbia vissuto vite parallele che come frecce ardenti mi hanno trafitta il cuore , e credo , o forse spero che il tempo e la forza che sto cercando di buttare fuori , possa comprimere ogni istante e liberarlo oltre la memoria in un luogo , capace di comprenderne la perdita.
Ma voi continuate a vedermi come una strega da ardere , senza capire che io ardo anche senza di voi.