martedì 23 luglio 2024

dissolvenza




 Ci sono riuscita , ho dipinto la nostra dissolvenza.


Perchè anime tanto dannate e pregne di storia non possono che dissolversi nel vento.

Ho sempre sbagliato dicendo che volevo essere riassorbita dalla terra.

L'aria è il nostro luogo .

Non la terra consacrata a dannazioni umane
Ho sempre rispettato il vento , perchè è nel vento che spesso io posso sentire le voci di chi non è qui con me.

Ora sono consapevole che vorrei essere nel vento per essere ovunque senza farmi vedere, libera però di accarezzare chi amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Risveglio

 GIALLO: Queste pareti sono terribilmente bianche ! dov'è quella strana donna che ci tiene chiusi da mesi nel suo cuore che fatica a pul...