lunedì 8 luglio 2024

Tenebre

 Ma voi , cosa ne sapete delle tenebre che ho dentro .
Ormai danno voce alle mie giornate che , in assenza di luce impigriscono tra le lenzuola e le carezze di Lui che non può togliermele e si consuma nel vedermi così .
Vorrei liberarlo da me .
Attendo solo i sorrisi di lei , piccola gioia mia per dare vita ad ogni mio senso , da potermi destare quel poco che serve per non dimenticare nessun volto , che si è tinto di cattiverie .
So che dimenticare , mi renderebbe complice delle vostre bocche amare .

Nessun commento:

Posta un commento

Risveglio

 GIALLO: Queste pareti sono terribilmente bianche ! dov'è quella strana donna che ci tiene chiusi da mesi nel suo cuore che fatica a pul...