venerdì 15 novembre 2024

Come posso?


Come posso spiegarti , 

SENTO CHE L'ARTE  MI APPARTIENE . E SO CHE , NON MI ABBANDONERÀ  MAI . 

NON MI TRADIRÀ COME LE AMICHE , NON SPARIRÀ COME UNA MADRE , NON MI FERIRA' COME UN UOMO, non mi giudicherà  mai come la gente che non sa.

l'arte , come una figlia , mi farà passare notti in bianco, mi farà piangere e ridere , sarò in apprensione . sarò testarda nel farla emergere dal mio profondo animo  , spesso  severa nel correggerla  e pignola nel farla crescere . 

Ma , sarò anche orgogliosa ad ogni traguardo, sarò grata ad ogni applauso e critica e costante a chi la giudicherà . la difenderò al di sopra di tutto e , quando sarò anziana vedrò i risultati di anni di amorevoli attenzioni . Ed a quel punto potro' lasciare questa terra consapevole di aver consegnato alla mia arte come ad una figlia il destino di ogni singolo passo fatto sulla terra .

diventera' grande e sulla bocca di tutti se avro' lavorato bene, dimenticata dai piu' se l'avro' trascurata , amata e protetta da chi ha seguito i miei tentativi, i miei successi i fallimenti e tutte le lacrime versate per darmi forza ed essere una buona artista , perchè di bravi magari ce ne sono fin troppi. 

Nessun commento:

Posta un commento

POSSESSIONE

  L’aria era calda, immobile, e il sudore mi colava lungo la schiena. Lei stava lì, con la sua testa per aria, a scribacchiare come se nulla...