"Il silenzio arriva dopo aver detto ogni cosa possibile , dopo aver superato ogni discorso ed aver aggiunto un livello di adattamento al dolore così alto da non sentire più la forza di comunicare la paura e di combatterla .
Crisalidi , artista performer , un mix di ogni esperienza , dalle esposizioni pittoriche al teatro , passando per il canto e trovando il suo spazio tra le parole . Nasce nel 1981, muore nel 2022, rinasce nel 2023. Due vite differenti . Crisalidi prima della Violenza , animo dolce e sognatore, carica di passione e di ingenua speranza . CRisalidi dopo la Violenza . Sogni interrotti da uno scossone così violento da , cambiarla nell'anima profondamente . Per sempre .
giovedì 8 agosto 2024
Il Silenzio
Il silenzio che si accompagna a sguardi fissi nel vuoto , nel tentativo celato di trovare una via di fuga che però alla fine si rifà solo al mero desiderio di farla finita.
In un modo o nell'altro..."
Shh tacete sguardi attoniti e scrutatori ignobili, Voi che non avete pietà di questa mia pelle corrosa e divorata nella cenere del tempo , e nel frastuono di una vita dispersa tra rovine di lacrime e tumuli di raccappricianti avventure , solertemente io me ne fotto di tutta la gente .
Shh tacete inutili creature aggrappate alla vostra fottuta idea di verità , leggeri nei vostri abiti tirati a festa , siete cera in volto , che al sole svela scioglievolmente i vostri dubbi inganni .
Nel silenzio io vi osservo , e non posso che provare compassione per la vostra frenetica avversione alla mia complessa ma autentica idea di libertà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
POSSESSIONE
L’aria era calda, immobile, e il sudore mi colava lungo la schiena. Lei stava lì, con la sua testa per aria, a scribacchiare come se nulla...
-
Labbra sbucciate dal freddo di un amore arrivato al tramonto in un inverno gelido ,ella cerca di scaldare ancora ciò che resta di un baule...
-
Forse non vedrò l'alba del prossimo anno,mi sento sgretolare fisicamente , e dopo l'anima che mi è stata strappata allontanandomi ...
-
Disperdo involontariamente cellule che precipitano al suolo , le sento che , con un suono molto cupo, fermano il loro esistere uniforme e ...
Nessun commento:
Posta un commento