Ho scommesso il cuore in questa fottuta vita che si è presa gioco di me senza contare fino a 10 , il tempo che poteva servirle per fermarsi un attimo prima di colpire su di me con la sua dannata condanna i battiti taglienti di giudici e soldati vestiti da amici ed amanti.
Ho udito le vostre voci , ho sofferto i vostri sproloqui su chi non avete avuto pazienza di conoscere fino in fondo.
Già perché se un sorriso languido vi avvicinava il mio cinismo vi allontanava. Chiusa nei miei silenzi rumorosi per voi , asociale e dispotico nel dire la verità che ferisce per la sua natura così terribilmente cruda .
Poi innamorati della mia empatica energia vi avvicinavate di nuovo accusando il mio diretto parlare , senza filtri , senza fiori , senza puntini di sospensione.
Già perché odio lasciare a metà i discorsi, ma amo sviscerare argomenti che vi scottano il culo per ragionevoli motivi, che metterebbero tutti voi al giogo in un colpo solo e a me sul rogo , da brava strega.
Essere estroversa e sociopatica vi spiazza tutti perché non sapete davvero quale claudia vi aprirà il suo cuore , che ha comunque scommesso in questa vita per tutti voi.
Ed è con un sorriso sa stronza che alimento il mio carisma cercando comunque di essere sempre me stessa con le mie due personalità, così differenti da lasciare spiazzata anche me.
Nessun commento:
Posta un commento